Promo

Il Liceo “Pertini” si rinnova

Non è facile di questi tempi, in cui i finanziamenti destinati alle scuole sono sempre più esigui ed inadeguati, portare avanti con fermezza le esigenze di sicurezza e di decoro degli edifici scolastici. Il costante e tenace impegno del Dirigente Scolastico del liceo Pertini, Professoressa

Ladispoli, conclusi i Campionati Regionali di Scacchi

Si è concluso con un quasi ex aequo il Campionato Regionale di Scacchi del Lazio, valido per la qualificazione della semifinale del Campionato Italiano. A separare il primo classificato, Orazio Guanciale, dal secondo, il quattordicenne Emanuele Carlo, soltanto una manciata di punti tecnici, poiché entrambi

Banca d'Italia

Tutti in Banca per l’alternanza

L’Alternanza scuola-lavoro è diventata, ormai, un requisito fondamentale per accedere all’Esame di Stato e, proprio per questo motivo, i ragazzi del triennio di ogni istituto di istruzione superiore di secondo grado  si ritrovano a contatto con questa nuova realtà, che consente di fare scuola in maniera innovativa.

Analytics

Usiamo Google Analytics per ottenere dati aggregati sul tipo di navigazione effettuata dagli utenti sul nostro sito. Vengono raccolti il tempo di permanenza media, il tasso di rimbalzo, il tempo di caricamento delle pagine, la sequenza di pagine visitate in un'unica visita ed altri dati.
    Maggiori informazioni sulla Privacy Policy.

Servizi terzi

Attraverso i pulsanti social puoi condividere il nostro sito con i servizi social più popolari. Nessuna informazione circa la tua navigazione è tracciata prima che tu clicchi sui relativi pulsanti.

Twitter, Instagram, Facebook, Youtube