CLASSI 1A e 1H

Prot. N°                                                                                                       DOCENTI

STUDENTI                                                                                                                                       FAMIGLIE CLASSI 1A – 1H

Circ. N°                                                                                                       SEDE CENTRALE                OGGETTO: VOCI DEI LIBRI

Il giorno 20/10/2017 le classi 1A e 1H si recheranno, dalle ore 10.00 alle 12.00, alla Biblioteca Comunale di Ladispoli, accompagnate dai docenti Cappella e Caradonna per partecipare al laboratorio denominato "Le voci dei libri", incontri di formazione sulla promozione della lettura in Biblioteca, che rientra nell'ambito del progetto "Conversazioni in Biblioteca: i tanti modi di vivere la cultura", promosso dal Sistema Bibliotecario Ceretano-Sabatino con il contributo della Regione Lazio. La partenza da scuola è prevista per le ore 9.30; al termine dell’incontro rientreranno a scuola ed usciranno alle ore 12.30. Gli studenti partecipanti dovranno consegnare il tagliando sottostante debitamente compilato e firmato al proprio docente entro mercoledì 18/10/2017.

Ladispoli, 07/10/2017

FABIA BALDI

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io sottoscritto/a......................................... genitore dell'alunno --------------------------------- della classe ____ sez. __________ di codesto Liceo, autorizzo mio/a figlio/a a partecipare al progetto LE VOCI DEI LIBRI presso la biblioteca comunale di Ladispoli programmata per il giorno 20/10/2017 con partenza alle ore 09.30 dall’Istituto e rientro previsto ore 12.30 circa. Dichiaro ai sensi dell’art.2048 C.C.,  di provvedere al subentro della vigilanza del minore suddetto  al termine dell’incontro (12.30), sollevando la scuola da ogni  responsabilità.

Dichiaro inoltre di essere a conoscenza che mio/a figlio/a è responsabile personalmente per qualsiasi infrazione connesse alle norme giuridiche vigenti nei luoghi visitati ed esonero l'Istituto da qualsiasi responsabilità civile e penale conseguente.

Ladispoli,_________________                                                            FIRMA GENITORE